
Avanti un Altro - Gerry Scotti con l'Alieno
L’abbiamo anticipato noi su queste pagine, ed ora la staffetta tra Paolo Bonolis e Gerry Scotti diventà realtà. Da questa sera, Avanti un Altro – unico game di Canale 5 ad aver riacceso il preserale della rete dopo i fallimentari esperimenti protrattisi negli ultimi anni – passa nelle mani dell’eterno tester di Miradolo Terme.
Unica (e sensata, forse) soluzione, utile a dare continuità ad un game che ha rivitalizzato la ‘banca’ dell’ammiraglia del Biscione ma che crea già qualche malcontento tra i fedelissimi dell’ideatore e conduttore del formato (Bonolis) che – manco fosse il peggiore dei lavori manuali – stacca la spina prima del termine della stagione.
Dopo la puntata one-shot con Scotti del 25 marzo scorso, ieri c’è stato un ufficiale passaggio di consegne e da questa sera toccherà all’ex giudice di Italia’s Got Talent districarsi tra le ‘insidie’ del bizzarro mini-mondo.
Mini-mondo con il quale Scotti ha provato ad interagire nel pilot di qualche giorno fa con risultati altalenanti. E’ come se il conduttore pavese avesse cercato di scimmiottare Bonolis pur non avendone le caratteristiche, ben consapevole del ‘marchio di fabbrica’ (vincente) che il timoniere storico ha impresso al suo game.
E voi cosa ne pensate? Favorevoli o contrari al cambio di conduzione?