
Guadalupe Gonzalez
La Bonas di Avanti un altro cambia volto: dalla bionda Paola Caruso alla mora Guadalupe Gonzalez. Lo sgangherato minimondo trainato da Paolo Bonolis – ripartito ieri sera, con un buon riscontro auditel – ha fatto a meno dell’ex giurata di Selfie, ma non del personaggio che la procace showgirl di Catanzaro ha ricoperto dal 2011. Gli aficionados del quiz non avranno più la possibilità di ascoltare la (a dir poco) singolare risata della Caruso. Al suo posto, una Miss di origine latinoamericana, già nota in casa Mediaset.
Avanti un altro: chi è la nuova bonas Guadalupe Gonzalez (foto)
Ventiquattrenne di Lambarè, Guadalupe si è fatta conoscere in patria per aver vinto, nel 2013, la fascia di Miss Universo Paraguay. Showgirl e modella sudamericana, il suo non è un volto del tutto sconosciuto alla tv nostrana. Lo scorso anno, difatti, è stata una delle vallette della settima edizione di Ciao Darwin (accanto a Giada Pezzaioli) e ha quindi potuto sondare, da vicino, l’universo ”Bonolis”. La giovane è stata, inoltre, al centro della cronaca rosa, per via della sua relazione (iniziata nel 2015) con il calciatore Juan Iturbe, attaccante della Roma (attualmente in prestito al Torino).
Ora per lei si sono aperte le porte di uno dei carrozzoni più strampalati del Biscione. Riuscirà a farsi notare e a non far rimpiangere colei che l’ha preceduta?