
L'Eredità Vs Avanti un altro!
Per quanto riguarda la fascia preserale, la stagione televisiva 2015/2016 comincia oggi, lunedì 21 settembre 2015, con l’avvio in contemporanea de L’Eredità su Rai 1 e di Avanti un altro! su Canale 5.
L’Eredità: come partecipare al programma di Carlo Conti
Per il decimo anno consecutivo Carlo Conti tornerà a far giocare il pubblico dell’ammiraglia Rai dalle 18:50, passando dal duello alla scossa fino ad arrivare al gioco finale, la storica ghigliottina. Con lui ci saranno come sempre le Professoresse, di cui due impegnate in differita anche nel prime time di Rai 2 (Eleonora Cortini e Laura Forgia sono due delle viaggiatrici della quarta edizione di Pechino Express). Ancora una volta il conduttore dividerà il trono con Fabrizio Frizzi, pronto a subentrargli (molto presto) alla conduzione quando gli impegni per la preparazione del Festival di Sanremo 2016 si faranno pressanti.
Per partecipare all’Eredità si può chiamare il numero 02/2828000, spedire una e-mail all’indirizzo eredita@magnoliatv.it o scrivere a “Magnolia Spa Via della Farnesina 272 00135 Roma”, indicando i propri dati anagrafici, comune di appartenenza e un numero telefonico di riferimento.
Avanti un altro!: come partecipare al programma di Paolo Bonolis
Quinta edizione invece per Avanti un altro!, al via alle 18:45 su Canale 5 con Paolo Bonolis e la spalla Luca Laurenti. Il pubblico del Biscione ritroverà i giochi e i personaggi del Minimondo che ha imparato a conoscere negli anni, ai quali se ne aggiungeranno di nuovi. Una su tutti sarà Giovanna Civitillo, ex scossa proprio de L’Eredità concorrente, che vestirà i panni della moglie di Amadeus.
Per partecipare al programma occorre inviare la candidatura via mail all’indirizzo selezioni@sdl2005.it indicando i propri dati anagrafici, foto, recapito telefonico e liberatoria per il trattamento dei dati; i prossimi casting si terranno a Pescara il 30 settembre e il 1 ottobre 2015, poi ad Ancona il 14 e 15 ottobre 2015.